Ruolo operativo Junior part-time per interventi di bonifica
loading...
Ruolo operativo Junior part-time per interventi di bonifica
Last update 09.03.2018
Ubicazione geografica del candidato ideale:
Area di Bologna – Province di Bologna, Modena, Ferrara, Reggio Emilia
Descrizione del lavoro:
REGENESIS sta attualmente cercando una figura operativa Junior part-time da impiegare in cantieri e servizi di bonifica per implementare l’applicazione in situ dei prodotti Regenesis per i propri clienti in tutto il distretto del Mediterraneo (che comprende principalmente l’Italia, e secondariamente Spagna e Svizzera), e occasionalmente in altri stati europei, in supporto agli altri distretti UE e del Regno Unito. Questa è un’entusiasmante opportunità per unirsi ad un team internazionale di professionisti del trattamento di siti contaminati che utilizzano tecnologie innovative su una vasta gamma di interventi di bonifica in tutto il mondo.
Si prevede un carico di lavoro di ca. 50-60 giorni durante l’anno, con un andamento intermittente, e con una richiesta che arriva ogni volta con circa 2-3 settimane di preavviso.
Per la maggior parte del tempo il dipendente sarà in team con il nostro Remediation Project Supervisor per il distretto del Mediterraneo.
Il lavoro sarà interamente svolto in cantiere e prevede viaggi (principalmente Nord e Centro Italia, ma anche altre regioni italiane e talvolta all’estero (Europa).
Mansioni da svolgere:
Miscelazione ed iniezione di prodotti Regenesis, attraverso l’utilizzo di attrezzatura quali pompe, miscelatori, etc.
Supervisione in sito di eventuali subappaltatori
Osservazione dei parametri di campo e redazione reportistica sulle attività di miscelazione e iniezione dei prodotti
Requisiti ed esperienza:
“Laurea Magistrale vecchio ordinamento 5 anni” o “Laurea Magistrale 2° livello – nuovo ordinamento” in un corso di studi in ambito ambientale (Geologia, Scienze Ambientali, Ingegneria Ambientale, etc.), all’inizio della propria carriera.
Saranno valutati anche profili con Laurea di 1° livello, oppure studenti durante il loro corso di studi, sempre in ambito ambientale, o profili senza titolo di studio ma con esperienza in ambito di cantieri preferibilmente ambientali.
Dimostrare buon livello di autonomia e capacità di risoluzione dei problemi operativi in cantiere
Dimostrare volontà di lavorare in maniera responsabile e professionale, apprendere e sviluppare la propria professionalità
Mostrare una buona capacità di comunicazione
Possedere una patente di guida italiana categoria B
Conoscenza dell’italiano e dell’inglese è un requisito essenziale, ulteriore conoscenza di altre lingue europee sarebbero di beneficio (specialmente spagnolo, francese e tedesco)
Compenso:
In funzione dell’esperienza
Per presentare la propria candidatura:
I candidati interessati devono inviare una lettera di accompagnamento e il proprio CV a italia@regenesis.com. No agenzie per favore.